OMY'S POP GROUP 


scuola affiliata CSEN nasce nel 2002 inserendosi nella realtà di Trebaseleghe come prima scuola di hip hop nel territorio comunale. Nel corso degli anni oltre a lezioni di hip hop, danza classica e moderna l'associazione somministra in collaborazione con CSEN percorsi formativi per istruttori di hip hop alla conclusione dei quali il diploma rilasciato è riconosciuto dal M.I.U.R. .

 Durante l'anno 2018 il suo fondatore Omar Secco matura l'esigenza di avviare un nuovo ciclo per il suo progetto nato sedici anni prima: la nomina di Caterina Tosatto a presidente dell'Associazione è la nuova rotta.

La neoeletta Presidente pur rimanendo fedele al progetto iniziale, del fondatore Omy's Pop, si adopera a valorizzare l'a.s.d. inserendo nuovi corsi e nuovi progetti.


 CORPO INSEGNANTI

 

MARTINA PELLIZZON

Da anni studia danza moderna e contemporanea, fino al 2017 partecipa a concorsi e rassegne con un proprio gruppo di compagne e come solista, intraprendendo al contempo, anche, la strada dell'insegnamento, formandosi prima attraverso corsi e stage, e poi presso presso l'Asd Sportinsieme di Noale.

 

Esperienze formative:

2018  Corso di aggiornamento per insegnanti di danza presso la Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo di Napoli

2017  Corso di formazione per insegnanti di propedeutica organizzato da Progetto Danza Treviso con la docente Antonella Lazzaretti

2016  Stage di modern con Veronica Peparini e Kledi Kadiu Chiavari Summer Dance Festival con Alessandra Calore e Damiano Bisozzi con partecipazione al concorso come solista

2015  Stage di danza contemporanea con Fernando Pasquini

 

FEDERICA RIZZO

Studia in Italia, Europa e Stati Uniti presso le scuole più famose di Los Angeles come Millennium Dance Complex, Debbie Reynolds e Movement Lifestyle, con alcuni dei più importanti coreografi italiani ed internazionali, tra i quali: Misha Gabriel, Shaun Evaristo, Eddie Morales, Luam, Lyle Beniga, JoJO, Shit Kingz, Keone Madrid, Bam Martin, Lando Wilkins, Hilty&Bosch, PLock, Jun Quemado, Swan, Kris, Sponky, Joseph go, Super Dave, Byron, Brian Green e molti altri.

ESPERIENZE LAVORATIVE: Ballerina per eventi e manifestazioni (sfilate, fiere, feste,etc)

 

2008: partecipazione come ballerina al programma “Ballando e Cantando” Canale Italia

2010: ballerina per il concerto de “La Fè”

2011: partecipazione con il gruppo “Gionborni” al talent show di Sky “Best Crew”

2011: ballerina per il videoclip “Get up and dance” di Diego Broggio

2011: ballerina per il videoclip "Mamma Mia" di Attila

2010-2013: insegnante di hip hop in diverse palestre e scuole di danza nella provincia di Venezia, Padova e Treviso

2012: ballerina per il flashmob promozionale del film step up 4 Revolution 3D 

Partecipa a diverse competizioni nazionali ed internazionali con i gruppi "Pnc Project" e "Gionborni" di Luka Raimondi. Attualmente fa parte di una crew, le CDM, con la quale partecipa a diversi contest, esibizioni ed eventi di portata nazionale ed internazionale.

Presso la nostra scuola, è insegnante titolare della crew gara "Bastytap" (classe superiori 13-16anni).

2014: diploma di ISVP alla "Broadway Dance Center" di NYC, nei due anni di studio a New York ha la possibilità di partecipare a molti tv shows tra cui "Good Morning America" di ABC e vari video musicali di artisti emergenti, partecipa inoltre con la compagnia "Establish Your Empire" di Gigi Torres al "World Of Dance" in New Jersey.

Tra il 2014  e il 2015 Federica è stata protagonista di una lunga esperienza negli Stati Uniti in cui ha potuto incrementare e perfezionare molte tecniche dell'hip hop e del Jazz Funk attuale.

2015: presenta un suo show al "Broadway Underground The Remix" al Bbking di Times Square (NYC).

Dal 2016 segue la crew dei "Basty Tap", gruppo avanzato della scuola, che si è distinto in contest, concorsi e talent tra i quali "IN TALENT" di Televenezia arrivando a classificarsi per la finale.

Nel 2018 balla alla prima edizione del "Carnival Choreographer's Ball" in Italia nella coreografia di Delandis coreografo di Los Angeles.

Presto sarà impegnata anche in nuovi progetti attualmente in fase di strutturazione.

 

ILENIA BERTOLDO

Inizia il suo percorso formativo all'età di 3 anni con la ginnastica artistica presso l'Asd AIACE, partecipando a varie competizioni. In seguito inizia un percorso di danza moderna e classica che le fa conoscere il grande mondo della danza, appassionandosi all'hip hop quasi per caso. Decide all'età di 11 anni di iscriversi presso la nostra scuola, dove inizia la sua esperienza come ballerina, poi come assistente fino a diventare insegnante titolare dei                                                                corsi dai 4 ai 14 anni. 

Negli anni ha partecipato a svariati stage di aggiornamento, avendo l'opportunità di studiare con coreografi di fama internazionale come Laure Courtellmont, Byron e Marco Cavalloro, oltre a partecipare come coreografa e ballerina a numerosi concorsi del panorama hip hop e non solo. 

Membro della crew "FIRST CLASS" fin dagli inizi, ha avuto la possibilità di esibirsi in numerosi locali del Veneto, essere ospite presso programmi tv di Canale Italia e Telecittà, interviste radio e webradio e in numerose dirette televisive. 

Attualmente insegnante e coreografa, all'interno della nostra scuola segue diversi corsi e ha saputo dimostrare negli anni particolari doti artistiche e valide tecniche di insegnamento. Durante l' anno accademico 2012/2013 ha vinto insieme alla sua crew "Ragamuffin" il trofeo CSEN a Dolo nella categoria "baby", nel 2016 con le “UMPALUMPA” ha guadagnato due premi miglior costumemiglior musica e tre podi, nel 2017 con la nuova crew “LOOKRIGHT” , due premi “miglior coreografia” e un terzo posto. 

Dalla stagione scorsa, Ilenia è collaboratrice e co-docente, per il corso di formazione insegnanti ideato da Omar Secco in collaborazione con CSEN Veneto e CONI, con rilascio di Diploma valido all’abilitazione per l’insegnamento e riconosciuto dal MIUR. 

Parte del direttivo dal 2015, programma ed organizza eventi e collaborazioni di varia natura per l'associazione, sia con scuole che con altre realtà del territorio. Fino a Giugno 2018, ha ricoperto ufficialmente il ruolo di Vice-Direttrice dell'Omy's pop group. 

Ilenia, ha conseguito il Diploma di insegnante di hip hop- II livello, riconosciuto da CSEN Veneto e MIUR. 

Ha inoltre numerosi brevetti fitness quali l’abilitazione all’insegnamento di Zumba Fitness e Strong by ZumbaReejam e numerose conoscenze nel campo dell’aerobica e della tonificazione. 

Segue la programmazione e l’insegnamento del settore hiphop della scuola Treviso Sport ASD di Treviso dal 2016, composto da corsi per bambini dai 5 ai 15 anni dislocato in 3 diverse sedi nel territorio trevigiano, ed un florido e consolidato settore fitness.

 

EMANUELA GUIDOTTO

 

Nel 2012 scopre il mondo della Zumba con un gruppo di amiche, si appassiona tanto da diventare membro ZIN da giugno 2016 conseguendo l'abilitazione per l'insegnamento di Zumba.

Nel 2017 la passione e l'entusiasmo che la contraddistinguono la portano ad ottenere la licenza per l'insegnamento di Zumba - Kidz + Kidz Jr. .

 

 

 

CATERINA TOSATTO

 

All'età di 6 anni entra nel mondo della ginnastica artistica appassionandosi anno dopo anno a questa grande realtà; tanto che nel 2010 insieme alla sua squadra ottiene il 4° posto alla gara nazionale CSEN. 

Unisce la passione della ginnastica artistica a quella della danza, frequentando stage e approfondimenti con Steve La Chance e Emanuela Tagliavia.

 

Consegue il brevetto per l'insegnamento nel 2013 che la porta ad insegnare la disciplina della ginnastica alla categoria Esordienti e Avanzato (6 -14 anni).

 

Da Luglio di quest'anno è stata eletta Presidente Omy's Pop Group a.s.d. e collabora attivamente con un'altra associazione sportiva La Fenice a.s.d.